CONDIZIONI GENERALI

Società

Mav Solution Srl

Sede Legale: via Laura Mantegazza 24/a, 00152 – Roma

P.I. 13850531008

Sito Internet: www.mavsolution.it

E-Mail: info@mavsolution.it

Tel: 06.83.97.88.68

Art. 1 - Descrizione del servizio di Tecnico a Domicilio e Pronto Intervento

Mav Solution si impegna a garantire un servizio di pronto intervento h24, 365 gg l’anno. Chiamando Mav Solution, un operatore fornirà assistenza e invierà un tecnico nel più breve tempo possibile. Mav Solution si impegna a garantire l’arrivo di un tecnico entro 1 ora, ciò nonostante, dovuto a problemi di forza maggiore potrebbero verificarsi ritardi. Ad ogni modo il servizio di pronto intervento si intende nell'arco delle 24 ore.

Art. 2 – Diritto di annullamento Intervento

Ogni chiamata è soggetta al pagamento di un diritto di chiamata che varia in base al giorno, orario e luogo di intervento. Per diritto di chiamata si intende l’arrivo di un tecnico a domicilio. L’intervento può essere annullato entro i 10 min. dalla chiamata senza il pagamento di alcuna penale. Nel caso si voglia annullare l’intervento trascorsi i 10 min., Mav Solution si riserva il diritto di applicare il costo del diritto di chiamata.

Art. 3 – Comunicazione Prezzi

Il costo dell’intervento viene comunicato quando possibile direttamente al telefono. Nel caso in cui fosse necessario un sopralluogo verrà comunicato in loco. Nel caso l’intervento in questione non fosse menzionato il preventivo verrà fatto in base al costo orario dell’intervento sommato al costo di eventuali pezzi da sostituire. Tutti i prezzi comunicati sono esenti di iva.

Art. 4 – Fatturazione

La fatturazione viene eseguita via mail.

Art. 5 – Garanzia

Mav Solution garantisce ogni intervento effettuato. In base alla natura dell’intervento verrà comunicata la garanzia relativa allo specifico intervento. Per usufruire della garanzia dell’intervento sarà necessario esibire la fattura dell’intervento stesso.

Art. 6 – Dati Personali

Mav Solution si riserva il diritto conservare i dati personali dei propri clienti per scopi operativi e commerciali. Una semplice comunicazione ad info@mavsolution.it sarà necessaria per smettere di ricevere e-mail a scopo commerciale.

Art. 7 – Registrazione di Chiamata

Le chiamate ricevute potrebbero essere registrate per scopi formativi.

Art. 8 – Comportamento Sleale

Prendere accordi diretti con il tecnico per l’espletazione di un futuro intervento causerà il diretto allontanamento del tecnico dalla società e la mancanza di ogni tipo di garanzia sull’intervento che il tecnico avrà svolto. Inoltre Mav Solution si riserva il diritto di non continuare a prestare il proprio servizio al cliente in questione.

Valutato 5/5 su 3 recensioni